“Mio padre era un impresario e voleva che lavorassi nella sua azienda, però ho sempre rifiutato. Ho sempre lavorato come free lance, mai come impiegata. Non avendo vissuto quest’esperienza, mi interessa sapere cosa significhi lavorare in un’azienda e quali sono le caratteristiche necessarie per diventare leader. Soprattutto, mi interessa sapere cosa succede con le emozioni e con i bisogni delle persone nel mondo aziendale”. Cristina Nuñez

Cristina Nuñez realizzò workshop SPEX in diverse aziende come Saatchi & Saatchi (Milano), Watson Wyatt (Milano), Danone (Milano), Italfondiario (Roma e Milano), Banca del Mezzogiorno (Matera), Marketing Forum (Milano), Mida (Milano), Future Concept Lab (Milano), Muksumanki (Turku), Telefónica (Barcellona) e SDA Bocconi School of Management (Milano). Realizzò anche sessioni individuali SPEX per impresari, in collaborazione con executive consultants come Serenella Sala (Milano) e Olga Marsó Roura (Barcellona).

Quest’esperienza la portò a creare il suo progetto specifico per il mondo impresariale: Portrait Insights. Il video all’inizio di questo articolo riguarda il workshop Portrait Insights e un evento che Cristina organizzò con 80 leader di Telefónica a Barcellona.

Contattaci all’indirizzo pr@self-portrait.eu per ricevere una proposta su misura per la tua azienda, o per te come leader.